РЕЗИДЕНЦИЯ ПОРТО ПИНО В 700М ОТ ПЛЯЖА ТРЕХКОМНАТНАЯ КВАРТИРА

Caratteristiche dell'appartamento a Porto Pino a 700 m dalla Spiaggia
 

Tipologia Alloggio Posizione Accessori
Casa Vacanza   Monolocale   Città Porto Pino   Internet  
Villa   Bilocale   Mare Porto Pino x Terrazza con tavolo x
Appartamento x Trilocale x Montagna   Giardino x
Residence x Quadrilocale   Nel Verde   Piscina  
Bed & Breakfast   pentavano       Aria condizionata x
Camping           Tv x
Bungalow           Lavatrice x
Casa Mobile           Barbecue x
            Posto Auto x

Residence Porto Pino
Il Residence Porto Pino offre appartamenti e case vacanza sorge lungo la costa sud-occidentale della Sardegna, a pochi passi dallo Stagno di Maestrale e a 700 metri dalla spiaggia sabbiosa di Porto Pino. Le sistemazioni sono dotate di moderni arredi in legno e di zona giorno/pranzo con angolo cottura completamente accessoriato, divano e TV.
Il residence si trova nei dintorni di ristoranti, bar negozi. Il Residence ospita un parcheggio gratuito e dista 70 minuti d'auto dall'aeroporto e dal porto dei traghetti di Cagliari.
 

Porto Pino Sardegna
Porto Pino è una località posta lungo la costa sud-occidentale della Sardegna. È frazione del comune di Sant'Anna Arresi, in Provincia di Carbonia-Iglesias in Sardegna. È una località turistica frequentata ogni anno da migliaia di turisti, è uno dei centri balneari di riferimento del basso Sulcis (da Carbonia fino a Sant'Anna Arresi )

 

La Spiaggia di Porto Pino Sant'Anna Arresi
La spiaggia di Porto Pino è lunga circa 4 chilometri. suddivisa in tre zone: due spiagge diverse, separate dai ruderi di un molo e la zona delle dune di sabbia. una spiaggia, ubicata alle spalle dei parcheggi comunali, è lunga 550 metri, ed è formata da sabbia compatta e grigiastra. è una spiaggia molto frequentata dai bagnanti perché fornita di vari servizi turistici. La seconda spiaggia, lunga poco meno di 2 chilometri, è formata da sabbia bianca ed è meno frequentata È suddivisa amministrativamente tra i comuni di Sant'Anna Arresi e Teulada.
Informazioni sulla Spiaggia di Porto Pino
Spiaggia Ricca di servizi, è accessibile ai diversamente abili, è dotata di ampio parcheggio adatto anche ai camper, hotel, campeggio, bar, ristorante ed è caratterizzata da un basso fondale che rende agevole il gioco dei bambini. È possibile noleggiare ombrelloni, sdraio e patino. Battuta dal vento è meta ideale per i surfisti
le dune di Porto Pino
La spiaggia de Le Dune detta anche Sabbie Bianche, è un'area di dune bianche sabbiose nel comune di Teulada, Porto Pino. Alle spalle della spiaggia si innalzano per 20/30 metri dune di candida sabbia di bellezza incomparabile e la strada di accesso, si stende lo stagno di Is Brebeis, dimora estiva di numerosi uccelli migratori come i fenicotteri
Come arrivare alla spiaggia Le Dune
Dal paese di Sant'Anna Arresi si imbocca la strada per Porto Pino e poco prima di giungere alla località si segue, sulla sinistra, l'indicazione per la strada sterrata. Questa, passando attraverso lo stagno di Is Brebeis, conduce al grande parcheggio a pagamento obbligatorio. Da qui, superato su un ponte pedonale un piccolo canale, si arriva alla spiaggia, in un percorso di circa 300 m.
Informazioni spiaggia Le Dune
La spiaggia delle Dune si trova all'interno della zona militare pertinente al Poligono di Capo Teulada; per questo motivo è accessibile limitatamente alla concessione del Ministero della Difesa. È presente un ampio parcheggio a pagamento, adatto anche ai camper. Sull'arenile si trovano diversi stabilimenti noleggio ombrelloni, sedie a sdraio e patini, bar. A pochi chilometri, nella della spiaggia di Porto Pino, sono presenti un camping hotel ristoranti. Spiaggia adatta ai bambini non presenta pericoli per i bambini.

Altre spiagge a Porto Pino
Spiaggia Porto Pineddu Pineta Candiani & Scogliere, Porto de Su Trigu Porticciolo, Porto de Su Trigu Litorale, Spiaggia Porto Pinetto , Spiaggia dei francesi
Come arrivare a Porto Pino: Da Cagliari si prende la Strada Statale 195 in direzione Pula-Chia-Teulada, dopo aver superato quest'ultima si prosegue ancora per 14 km fino a giungere a San'Anna Arresi. Dal paese seguire le indicazioni per Porto Pino. Provenendo dal nord Sardegna percorrere la 131 in direzione Cagliari, prima di raggiungere Monastir si devia sulla ss 130 e si prosegue in direzione Iglesias quindi per Carbonia e infine seguire le indicazioni per Sant'Anna Arresi.