fbpx
Case Vacanza Pittulongu Olbia

Case Vacanza Pittulongu Olbia

Vacanza a Pittulongu Coqra Smeralda: Organizza le tue Vacanze a Pittulongu Olbia Qui trovi tutte le informazioni turistiche su Pittulongu. Scopri le case vacanza Appartamenti Ville e Residence a Pittulongu. Pianifica e prenota online le tue vacanze consultando la lista degli alloggi disponibili e adatti alle vostre esigenze . Pittulongu è una località del comune di Olbia, famosa per le sue molteplici attività ricettive e Spiagge adatte a ogni tipo di Vacanza e per le sue splendide spiagge, Pittulongu è una meta di vacanza eccezionale, ecco un elenco di Alloggi Case Vacanze Appartamenti Residence per Vacanze estive a Pittulongo nelle più belle e imperdibili spiagge della Costa di Olbia
Pittulongu, chiamata anche La Playa, dista circa 10 chilometri dal capoluogo gallurese e si estende per 4 chilometri lungo la costa verso il territorio di Golfo Aranci. La Parrocchia Santa Maria del Mare si trova a Pittulongu. Le sue spiagge di sabbia bianca finissima sono Pittulongu, Pellicano, Mare e Rocce, e Bados. Importante centro turistico
Pittulongu Il lido di Pittulongu si trova sulla strada che da Olbia porta a Golfo Aranci, a soli 8 km dalla città. Il lido offre una infinità di spiagge, tutte molto belle e apprezzate. La prima spiaggia che si incontra è La Playa molto cara agli Olbiesi. Sicuramente è la più frequentata e la più attrezzata: si possono noleggiare ombrelloni sdraio e fare sport d'acqua; offre ottimi ristoranti e bar situati di fronte al mare, con una splendida vista sull'isola di Tavolara. Inoltre permette lunghe passeggiate vista la notevole estensione. Subito dopo la Playa si trova la spiaggia dello Squalo, molto bella è accogliente. Un'altra spiaggia sicuramente da menzionare è il Pellicano, molto più piccola della Playa ma non per questo meno bella. Più avanti, raggiungibile a piedi, visto che le due spiagge sono divise solamente da un gruppo di rocce, si trova la spiaggia di Mare e Rocce, ugualmente bella e dotata di un caratteristico chiosco sul mare, dove ci si può rifocillare in qualsiasi momento della giornata.
Spiagge principali ad Olbia:
A nord di Olbia, tra Porto Rotondo, Cugnana e Portisco si trovano le spiagge di: Cugnana, Rena Bianca, Razza de Juncu (condivisa con Arzachena), Spiaggia dei Sassi, Spiaggia delle Alghe, Spiaggia Ira. Pittulongu: spiaggia di Bados, Mare e Rocce, spiaggia del Pellicano, dello Squalo, spiaggia La Playa. A sud di Olbia si trovano: Lido del Sole, Le Saline, Marina Maria, Bunte, Porto Istana, Li Cuncheddi, Capo Ceraso.
Come arrivare a Pittulongu: da Olbia si percorre la SP82 in direzione Golfo Aranci. Dopo 5,5 km. si volta  a destra in una strada asfaltata che in breve porta alla spiaggia.
Dove dormire a Pittulongu: Villaggio Turistico - Hotel - Bed and Breakfast Case Vacanze Appartamenti
 

Aiosardegna - Richiesta Informazioni

Se desideri maggiori informazioni su questa struttura, compila questo modulo in tutte le sue parti. Ti ricontatteremo quanto prima.

Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Invalid Input
Invalid Input
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Invalid Input