fbpx
Case Vacanza Spiaggia di Nora Sud Sardegna

Case Vacanza Spiaggia di Nora Sud Sardegna

Offerte Case Vacanza in Sardegna, Affitto Appartamenti Ville Case a Pula in città fronte mare vicino alle spiagge di Nora Su Guventeddu adatte ai bambini e ideali per le vacanze estive in famiglia. Aiosardegna vi accompagnerà nella scelta migliore di Affitti case vacanze al mare nel sud Sardegna e appartamenti turistici privati. Ogni casa vacanza è curata per garantire ai nostri ospiti, durante la loro permanenza per affari o vacanza a Pula un ambiente confortevole e familiare.
Pula Sud Sardegna: Il comune di Pula si trova in una posizione baricentrica lungo la costa sud-occidentale del Golfo degli Angeli. È un importante centro agricolo, che durante l'estate raddoppia il numero dei suoi abitanti grazie al turismo balneare. A circa 25 km da Cagliari, dal porto e dall’ aeroporto di Cagliari Elmas. Pula e la sua frazione Santa Margherita di Pula sono rinomate per la spiagge di sabbia tra le più belle della Sardegna per i numerosi ristoranti - famosa la Pizza di Pula offerta in numerose pizzerie (vi sapremo consigliare le migliori), Hotel Alberghi Resort Villaggi Camping ubicati sia al centro del paese che lungo le spiagge gli Agriturismo i bed and breakfast Residence, ma soprattutto le case vacanza e gli appartamenti in affitto per dormire a Pula costituiscono gli alloggi preferiti per una vacanza a Pula e rappresentano la maggior parte della ricettività turistica.
La spiaggia di Nora Pula Sud sardegna
La bella spiaggia di Nora Pula si trova nel comune di Pula. La spiaggia di Nora ha un fondo di sabbia bianca a grani, delimitata da una scogliera. L'acqua poco profonda rende la meta ideale per famiglie con bambini, che possono giocare sulla riva senza correre pericoli. La spiaggia di Nora si trova vicino alla zona archeologica di Nora, La Zona archeologica si trova ai piedi del promontorio di Capo di Pula
Come arrivare alla Spiaggia di Nora Pula
La spiaggia di Nora si raggiunge percorrendo la Strada Statale 195, in direzione Pula. Una volta dentro il paese, si seguono i cartelli per la località Nora e si trovano le indicazioni per la spiaggia.
Informazioni sulla Spiaggia di Nora Pula
La spiaggia di Nora Ricca di servizi, è accessibile ai diversamente abili, è dotata di ampio parcheggio adatto anche ai camper; sono presenti Hotel, case vacanza, ville bar, ristorante ed è possibile noleggiare ombrellone, sdraio e pattino. ideale per i surfisti ed è amata da chi pratica la pesca subacquea o le immersioni.
Le Spiagge di Pula
Spiaggia di Nora, spiaggia Su Guventeddu La spiaggia di Su Guventeddu ha un arenile di circa 700 m, La spiaggia dei Fichi a Pula, Faro di Capo di Pula, Sarroch, spiaggia di Porto Columbu, Sarroch, arredi della Villa d'Orri, Santa Margherita di Pula, spiaggia di Cala d'Ostia, Santa Margherita di Pula, spiaggia dell'Abamar
Perché Scegliere Pula Sud Sardegna per le tue Vacanze
Pula è un popoloso paese a sud-ovest di Cagliari, famosissimo perché custodisce nel suo territorio le rovine della città di Nora, la prima città fenicia della Sardegna. Pula, con il suo favoloso microclima, rappresenta una realtà ancora tutta da scoprire con 20 km di costa. Lunghe spiagge bianche di sabbia finissima, piccole baie strette tra promontori rocciosi, un mare trasparente limpido. I monti, i boschi, i ruscelli del Parco Naturale del Sulcis. Un clima mite d’inverno, mai troppo caldo d’estate. Infine Pula é la formula base per una vacanza a Pula, ideale per tutte le età.
Il territorio di Pula é immenso comprende ambienti naturali coste rocciose, un mare cristallino spiagge di grande bellezza che vanno da quelle estese di Santa Margherita a quella di Nora.
Nelle vicinanze di Pula si puo visitare foreste di Piscina Manna e Is Cannoneris. Meta turistica di forte richiamo per le sue bellezze floro-faunistiche. La presenza di alcuni nuraghi e le pareti a strapiombo di Calamixi, rendono particolarmente interessante la visita. le spiagge belle limpide il centro storico
Pula Oggi é una meta balneare dove i turisti possono contare su un’offerta extra alberghiera di prim’ordine e su strutture per le vacanze estive. Le Case Vacanza Appartamenti ville sono in grado di offrire ai propri ospiti servizi ricreativi di ogni tipo, ma anche chi scegliesse una sistemazione diversa in bed & breakfast Campeggio o Residence

Aiosardegna - Richiesta Informazioni

Se desideri maggiori informazioni su questa struttura, compila questo modulo in tutte le sue parti. Ti ricontatteremo quanto prima.

Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Invalid Input
Invalid Input
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Invalid Input