fbpx
Affitto Residence Stintino

Affitto Residence Stintino

Organizza le tue Vacanze a Stintino Nord Sardegna. Qui trovi tutte le Offerte di Alloggi Ville Case Vacanza Appartamenti a Stintino. Scegli le case vacanza Appartamenti Ville e Residence a Stintino Pianifica le tue vacanze consultando la lista delle offerte a Stintino
Offerte Case Vacanza a Stintino in Sardegna Appartamenti e Ville in affitto a Stintino, in città e fronte mare, vicino alle spiagge, adatte alle tue vacanze estive in famiglia e con bambini. Affitti estivi case vacanze al mare in Sardegna e appartamenti turistici privati. Ogni casa vacanza è curata per garantire ai nostri Turisti, durante il loro Soggiorno e Vacanza a Stintino un ambiente confortevole e familiare.
Stintino da visitare: Stintino è una città turistica in estate si popola di turisti provenienti da tutto il mondo, richiamati dalla bellezza della Sardegna e del suo mare e le Spiagge bianche.
Stintino Città di Ospitalità: Trovare un Alloggio dove dormire e alloggiarsi a Stintino è molto facile, le strutture Residence, gli Appartamenti privati, le Case Vacanza sono disponibili sia al centro del Comune turistico che al mare. 

Dove Dormire a Stintino : Il Turista che visita Stintino avrà a disposizione diverse soluzioni per il pernottamento: bed and breakfast, appartamenti in affitto, Case Vacanza al mare o in città, Residence. Stintino propone al turista alloggi di ogni prezzo e tipologia. I bed and breakfast, dal più essenziale ed economico al più confortevole e superaccessoriato, si trovano nelle zone del Centro Città e lungomare così come gli appartamenti in affitto. Sempre in centro città e sulla costa è possibile optare per Appartamenti privati mentre chi cerca vacanze all inclusive, sport e animazione per bambini, può scegliere i Residence con tante offerte low cost.
Stintino: Situato nell'estrema punta della Sardegna, a nord ovest, il Comune di Stintino possiede una delle coste più affascinanti dell'intera Regione, con spiagge dalla sabbia bianchissima, acque cristalline e uno dei mari più belli dell'intero Mediterraneo, come la notissima spiaggia La Pelosa. Con i suoi panorami mozzafiato, una natura selvaggia e incontaminata, lontano dalle città più grandi, Stintino è visitato dai turisti di tutto il mondo; un vero paradiso per gli amanti del mare e per i Vacanzieri
La deliziosa cittadina di Stintino si affaccia sul Golfo dell'Asinara, sulla costa nord-orientale della Sardegna. I due porti Portu Mannu e Portu Minori sono attrezzati per il turismo nautico. A pochi chilometri dall'abitato, in prossimità del mare, sorgono le antiche tonnare ora destinate a scopi turistico-ricreativi che illustrano le varie fasi della mattanza.

Tutta la costa del Comune di Stintino è orlata da candide spiagge, che fanno di questo paese uno dei più rinomati centri di villeggiatura di tutta la Sardegna. Dal Porto Nuovo è possibile raggiungere l'incontaminata oasi naturalistica del Parco Nazionale dell'Asinara.
Spiagge di Stintino
Famosa per le spiagge bianche, Stintino, d
i fronte all'Isola Piana e all'Asinara, offre ai Turisti il paradiso della spiaggia della Pelosa che domina il paesaggio con il candore del suo arenile e la trasparenza delle sue acque.
Altrettanto affascinante è la spiaggia di Capo Falcone un paradiso selvaggio e incontaminato: l'aspro promontorio, nei cui anfratti nidifica il falco pellegrino da cui prende il nome, si erge su un mare dai colori vibranti. È accessibile dai camper, con cui si può giungere alla terrazza della Torre del Falcone, permette di ammirare un panorama mozzafiato. l'Isola Piana, l'Asinara e la costa da Castelsardo a Capo Caccia. La costa ovest è caratterizzata da imponenti scogliere a strapiombo sul cosiddetto "mare di fuori", blu scuro la costa orientale presenta un mare calmo e chiaro chiamato "mare di dentro" con incantevoli spiagge.
Case Vacanza Appartamenti Ville a Stintino
Offerte Case Vacanza a Stintino Appartamenti ville in affitto a Stintino in città fronte mare viccino alle spiagge adatte alle tue vacanze estive in famiglia. Affitto case vacanze al mare Stintino Nord Sardegna e Residence. Ogni casa vacanza è curata per garantire ai Turisti durante la loro Vacanza a Stintino un ambiente confortevole e familiare.

Aiosardegna - Richiesta Informazioni

Se desideri maggiori informazioni su questa struttura, compila questo modulo in tutte le sue parti. Ti ricontatteremo quanto prima.

Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Invalid Input
Invalid Input
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Invalid Input