fbpx
Porto Frailis Case Vacanza

Porto Frailis Case Vacanza

Benvenuti in Sardegna a Porto Frailis Ogliastra: Per le vostre Vacanze Estive in Sardegna Aiosardegna vi offre una grande scelta di Case Vacanza per l'estate a Porto Frailis. Offerte di case vacanza, appartamenti ville Residence a Porto Frailis. Se desidera affittare una casa Vacanza vicino al mare di una villa con Giardino indipendente sulla spiaggia di Porto Frailis, le offerte a prezzi Low Cost e Last Minute sono disponibili da Privati . Case vacanza, appartamenti, villette con Giadino Terrazza, Residence con piscine, ville indipendenti a Porto Frailis sardegna. Le nostre case Vacanza per le tue vacanze in Sardegna sono dei bilocali trilocali quadrilocali. Le Case Vacanza di Aiosardegna ti danno la possibilità di godere delle belle spiagge di Porto Frailis di Scoprire la bella Sardegna e di trascorrere delle Vacanze tranquille in Famigli
Porto Frailis Arbatax Il porticciolo turistico della Marina di Arbatax si trova al centro della costa orientale sarda a 8 miglia da Capo Montesanto dove inizia il Golfo di Orosei e a ridosso dell'ansa del Capo Bellavista all'interno del grande Porto di Arbatax, scalo dei traghetti di linea Genova e Civitavecchia. Sicuro ed accessibile con ogni tempo e con ogni profondità. Presso il porto è possibile ammirare l’antica torre Spagnola, e le fantastiche e suggestive “Rocce Rosse” affioranti dal mare; Varie sono le località marine della zona limitrofa ad Arbatax: l’incantevole Cala Moresca, la bellissima baia di Porto Frailis, il lungo litorale del Lido di Orrì, spiagge dalla sabbia candida e dal mare trasparentissimo, ed infine la bellissima spiaggia di Cea e i suoi antichi faraglioni di porfido rosso. Intorno al porto di Arbatax vi sono anche le impervie e affascinanti montagne del massiccio del Gennargentu: vasti boschi di essenze diverse e millenarie caratterizzano i suggestivi paesaggi.
Offerte Case Vacanza in Sardegna Ogliastra Arbatax Tortoli Porto frailis. Appartamenti ville Residence in affitto a Porto Frailis ad Ogliastra Arbatax in città fronte mare viccino alle spiagge adatte alle tue vacanze estive in famiglia. Affitti case vacanze private al mare nel sud Ovest Sardegna e appartamenti Vacanza da privati. Ogni casa vacanza è curata per garantire ai nostri ospiti durante la loro permanenza e Vacanza a Ogliastra Arbatax Porto Frailis Tortoli e Bari Sardo un ambiente piacevole
Porto Frailis
La spiaggia di Porto Frailis si trova nella località di Arbatax e nel comune di Tortolì ed è una caletta riservata con un fondo di sabbia bianca sottile delimitata da scogliere. Le sue acque sono trasparenti e di un azzurro cangiante per i giochi di luce creati dal sole riflesso sul mare.
Come arrivare a Porto Frailis
La spiaggia di Porto Frailis si trova nella località di Arbatax e nel comune di Tortolì, è facilmente raggiungibile percorrendo la strada statale panoramica 125 in direzione Arbatax e seguendo le indicazioni per il porto.

Aiosardegna - Richiesta Informazioni

Se desideri maggiori informazioni su questa struttura, compila questo modulo in tutte le sue parti. Ti ricontatteremo quanto prima.

Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Invalid Input
Invalid Input
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Invalid Input