fbpx
Camping Costa Smeralda Arzachena

Camping Costa Smeralda Arzachena

Offerte campeggi per le Vacanze 2016 nella Costa Smeralda Cannigione Golfo di Arzachena in Campingi & Villaggi Bungalow. Offerte Camping & Campeggi Bungalow in sardegna sulle spiagge della Costa Smeralda. Cerca il camping preferito e adatto alle tue esigenze sul mare della Costa Smeralda Nord Sardegna. Aiosardegna ti offre campeggi camping & villaggi Bungalow per la tua vacanza estiva sul mare sulle spiagge della Sardegna nella Costa Smeralda. Prenota on Line il Campeggio Bungalow per le tue vacanze dalla lista delle nostre offerte Camping ad Arzachena o chiamaci al 0039 070 502 399
Benvenuti in Sardegna nella Costa Smeralda Arzachena: Per le vostre Vacanze Estive in Sardegna ad Arzachena Aiosardegna vi offre una scelta di Bungalow Campeggi & Villaggi per l'estate 2016 in Sardegna. Offerte di Campeggi villaggi Bungalow nella Costa Smeralda Golfo di Arzachena Cannigione. Se Cerchi un Camping vicino al mare sulle spiagge della Costa Smeralda ci sono le offerte a prezzi Low Cost e Last Minute ad Arzachena. Sono disponibili ad aezachena in Sardegna sul mare con tutte le comodità e adatti ai Bambini. I Campeggi proposti per le tue vacanze in Sardegna sono per famiglie Bambini coppie. I Camping di Aiosardegna danno la possibilità di godere delle belle spiagge delle Vacanze tranquille in Famiglia con tutte le comodità in Sardegna
Offerte Campeggi Bungalow a Costa Smeralda Arzachena. Le Offerte di Camping ad Arzachena sono una alternativa per le Vacanze in Sardegna fronte Mare e vicino alle spiagge più famose della costa Smeralda. Tutti i Campeggi Case Mobili Bungalow sulla Costa Smeralda Golfo di Arzachena Cannigione sono attrezzati per ospitare Vacanzieri e Campeggiatori. Sono disponibili Boungalow Camping Monolocale Bilocale. Una scelta ricca di offerte per Famiglie bambini con aree giochi per soddisfare i campeggiatori durante la loro permanenza e Vacanza Camping sulla Costa Smeralda e in tutto il Nord Sardegna.
La Costa Smeralda è il nome del tratto costiero della Sardegna nord-orientale (Gallura). E' compresa completamente nel territorio comunale di Arzachena e forma una penisola che si estende dall'omonimo golfo, a quello di Cugnana. Il Consorzio Costa Smeralda, nato nel 1962 per mano del principe Ismaelita Karim Aga Khan, ha dato una notevole spinta propulsiva all'industria vacanziera della Sardegna, trasformando questo localita in un'importante e rinomata zona di villeggiatura vacanze con Villaggi Camping Hotel Residence
Località turistiche della Costa Smeralda
Oltre a Porto Cervo e Porto rotondo, esistono in Costa Smeralda altre importanti località turistiche che meritano di essere visitate e ideali per la vacanze in Sardegna

Arzachena: Arzachena è situata nella parte nord-orientale della Sardegna, tra le sue frazioni alcune località turistiche balneari, Baja Sardinia, Porto Cervo e Cannigione. Il territorio comunale di Arzachena comprende circa 80 chilometri di coste, alcune sabbiose, altre a picco sul mare, che vanno a formare il fiordo del Golfo di Arzachena.
Baja Sardinia a 4 chilometri ad ovest di Porto Cervo, è una rinomata località turistica balneare, particolarmente apprezzata per la bellezza del paesaggio. A Baja Sardinia ci sono Hotel bed & breakfast case vacanze & Campeggi. durante il periodo estivo, punto d'incontro dei turisti della Costa Smeralda e del nord Sardegna.
Cannigione si trova sulla riva ovest del golfo di Arzachena, della quale è da sempre il porto naturale; ancora oggi Canniggione conserva i tratti dell’antico villaggio di pescatori che era un tempo, prima di essere scoperta dal turismo internazionale. Cannigione è dotato di tutti i servizi: hotel, campeggi, ristoranti tipici, nonché una scuola di vela. Dall’attrezzato porto turistico partono ogni giorno i traghetti per la Maddalena e le altre isole dell’arcipelago.
Portisco: Portisco, a pochi chilometri dalla città di Olbia, è immersa in una zona straordinaria dal punto di vista naturalistico e circondata dalle spiagge più belle della Costa Smeralda. Grazie al moderno porto di cui dispone, in grado di accogliere un gran numero di imbarcazioni, rappresenta un buon punto di partenza per esplorare tutta la fascia costiera.
Golfo Aranci: inserita nel golfo omonimo, che sul versante opposto accoglie l'arenile di Punta Marana, nei pressi di un piccolo agglomerato turistico. Queste spiagge, anche se molto vicino a Porto Rotondo, appartengono al territorio di Golfo Aranci. Con la nascita della Costa Smeralda il porto di Golfo Aranci fu rianimato, grazie al servizio passeggeri effettuato dai traghetti delle ferrovie dello stato.
Olbia: Olbia é dotata del porto turistico, commerciale e con il servizio di traghetti giornaliero che collega Olbia al continenete Civita vecchia Livorno Genova inoltre Olbia è provvista di un aeroporto. ad olbia ci sono Hotel bed & breakfast case vacanze & Campeggi.


Aiosardegna - Richiesta Informazioni

Se desideri maggiori informazioni su questa struttura, compila questo modulo in tutte le sue parti. Ti ricontatteremo quanto prima.

Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Invalid Input
Invalid Input
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Invalid Input