fbpx
Case Vacanza Olbia - Costa Smeralda

Case Vacanza Olbia - Costa Smeralda

Affitto Appartamenti Residence Case Ville a Olbia Costa Smeralda. In Affitto Case Vacanza per le Vacanze in Sardegna Costa Smeralda Appartamenti Ville Private in Città Fronte Mare sulla Spiaggia arredati graziosamente per le Vacanze estive. Case Vacanza Sono disponibili nelle seguenti tipologie: Bilocale Residence case Ville appartamenti Trilocale Quadrilocali. Ogni casa vacanza è curata per garantire ai nostri ospiti Turisti, durante la loro Vacanza ad Olbia Costa Smeralda in Sardegna un ambiente confortevole e piacevole
La Costa Smeralda è la recente denominazione del tratto costiero della Sardegna nord-orientale (Gallura). E' compresa completamente nel territorio comunale di Arzachena e forma una penisola che si estende dall'omonimo golfo, a quello di Cugnana. Il Consorzio Costa Smeralda, nato nel 1962 per mano del principe Ismaelita Karim Aga Khan, ha dato una notevole spinta propulsiva all'industria vacanziera della Sardegna, trasformando questo localita in un'importante e rinomata zona di villeggiatura.

Olbia: Olbia capoluogo, con Tempio Pausania, della provincia di Olbia-Tempio in Sardegna. Ricca di insediamenti turistici molto conosciuti, tra i quali Porto Rotondo e Portisco, è dotata di infrastrutture che ne fanno un polo turistico molto importante per l'intera Isola. La frazione di Pittulongu, chiamata anche La Playa, dista circa 10 chilometri dal capoluogo gallurese e si estende per circa 4 chilometri lungo la costa verso il territorio di Golfo Aranci. La Parrocchia Santa Maria del Mare, della Forania di San Simplicio, si trova a Pittulongu. Le sue spiagge di sabbia bianca finissima sono Pittulongu, Pellicano, Mare e Rocce, e Bados. Importante centro turistico e naturale. Altre frazioni di Olbia sono San Pantaleo, Berchiddeddu Murta Maria, tutte di notevole interesse e sviluppo turistico.Appartengono anche al comune di Olbia l'isola di Tavolara e l'isola di Molara.
Spiagge principali ad Olbia:
A nord di Olbia, tra Porto Rotondo, Cugnana e Portisco si trovano le spiagge di Cugnana, Rena Bianca, Razza de Juncu (condivisa con Arzachena), Spiaggia dei Sassi, Spiaggia delle Alghe, Spiaggia Ira. Nella frazione di Pittulongu spiaggia di Bados, Mare e Rocce, spiaggia del Pellicano, dello Squalo, spiaggia La Playa. A sud di Olbia si trovano Lido del Sole, Le Saline, Marina Maria, Bunte, Porto Istana, Li Cuncheddi, Capo Ceraso.
I porti turistici di Olbia: I principali porti turistici nel comune di Olbia sono: Olbia, Porto Rotondo, Portisco, Poltu Quadu, Marina di Olbia.
Golfo Aranci è un meraviglioso luogo di villeggiatura, dove l'accoglienza e i servizi per la fruizione suo mare cristallino sono sempre di alto livello, Golfo Aranci offre una serie di stabilimenti balneari e lidi con Villa Case Vacanza Appartamenti Residence Ristoranti Bar
Come arrivare ad Olbia Costa Smeralda: Grazie alla sua posizione strategica, Olbia è facilmente raggiungibile dal cielo e dal mare.
Muoversi a Olbia: Olbia è una città a misura d'uomo, ci si muove con estrema facilità. Ad Olbia chi vuole spostarsi ha molte opportunità: è abbastanza piccola per essere girata comodamente a piedi o in bici, ed ha un servizio di autobus pubblici efficiente. Per i viaggi fuori città, oltre al treno, c'è l'ARST (bus regionali della Sardegna) con la sua fermata in Via Vittorio Veneto Olbia.
Traghetti per La Sardegna: Traghetti per la Sardegna Migliore prezzo garantito            
Con Aiosardegna puoi prenotare e acquistare biglietti dei traghetti per tutti i porti della Sardegna da Napoli Civittàvecchia Genova Livorno Piombino a Prezzi Low Cost e Scontati. puoi trovare tutti i prezzi, tariffe, offerte Low Cost Macchina a 1 euro Bambini Gratis, le compagnie marittime che fanno tratte ed il servizio navi e traghetti Sardegna per Porto Torres Olbia Cagliari Golfo Aranci Santa Teresa di Gallura Arbatax

Aiosardegna - Richiesta Informazioni

Se desideri maggiori informazioni su questa struttura, compila questo modulo in tutte le sue parti. Ti ricontatteremo quanto prima.

Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Invalid Input
Invalid Input
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Invalid Input
Pagina 1 di 4