fbpx
Budoni Sardegna

Budoni Sardegna

Offerte Case Vacanza San Teodoro Budoni in Sardegna Appartamenti ville in affitto a San Teodoro in città fronte mare viccino alle spiagge adatte alle tue vacanze estive in famiglia con amici. Affitti case vacanze al mare in Sardegna e appartamenti turistici privati. Ogni casa vacanza è curata per garantire ai nostri ospiti Turisti, durante la loro permanenza e Vacanza a San Teodoro un ambiente confortevole
San Teodoro e Budoni Vacanze di Sogno in Sardegna
San Teodoro gode di grande prestigio fra le principali località turistiche della Sardegna perché sa offrire ambienti naturali suggestivi ma anche servizi turistici e strutture ricettive di prim’ordine. San Teodoro è la meta ideale per una vacanza al mare all’insegna del divertimento e del relax grazie alle sue bellissime spiagge e Case Vacanza Ma San Teodoro è anche sport e fascino della scoperta, è il divertimento della sua vita notturna, del suo calore. Spiagge dal fascino irresistibile, vita e aria di mare in un tratto di costa dall’alto profilo ambientale, valorizzato grazie alla tutela del Parco Marino. San Teodoro è territorialmente e culturalmente inserito nella sub-regione Gallura, nella parte nord orientale della Sardegna che fa della grande tradizione per l’ospitalità una risorsa preziosissima per una vacanza importante.

San Teodoro vanta tuttavia una grande varietà di ambienti naturali a partire dalle notevoli zone umide a ridosso dei litorali, la grande laguna che ospita avifauna stanziale, ma anche la montagna con la punta principale di Monte Nieddu dagli scorci interessantissimi, cascate naturali e luoghi della storia, testimonianza della vita rurale tradizionale della nostra zona. San Teodoro sa celebrare sempre con rinnovato calore la memoria delle proprie tradizioni contadine attraverso le feste paesane concentrate soprattutto nel periodo estivo. Se cerchi Allogi Case Vacanza Appartamenti per una vacanza vieni a trovarci a San Teodoro
Budoni si trova nella zona nord-est della Sardegna, posta tra i due comuni di San Teodoro a nord e Posada a sud, Il territorio di Budoni appartiene alla provincia di Olbia-Tempio. Un patrimonio di 18 km di coste che si affacciano sul Mar Tirreno, consentono a Budoni di possedere dei paesaggi incantevoli, delle belle spiagge sabbiose e circondate da pareti di roccia. La più vicina è quella del paese, a soli 300 metri. E’ una caratteristica caletta rocciosa con una bella pineta tutt’intorno, i fondali sempre limpidissimi si alternano tra sabbia e roccia, piccoli scogli affiorano vicino alla riva. Altre spiagge molto frequentate sono quelle del litorale di Porto Ottiolu, servite da aree di parcheggio, bar, servizi, affitto di surf e pedalò, e campeggi vicini. D’estate Budoni è una località balneare frequentatissima che raggiunge un afflusso di circa 70000 persone.

Aiosardegna - Richiesta Informazioni

Se desideri maggiori informazioni su questa struttura, compila questo modulo in tutte le sue parti. Ti ricontatteremo quanto prima.

Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Invalid Input
Invalid Input
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Dato non corretto o vuoto
Invalid Input
Pagina 1 di 3